amicidipattaya
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Dal 1 gennaio 2013 salari minimi giornalieri a 300 Baht in tutta la nazione
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyGio 29 Set 2016, 16:15 Da crisrodrigo

» In thailandia la legge impone ai forestieri di portarsi dietro il passaporto in ogni momento
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptySab 20 Feb 2016, 23:14 Da crisrodrigo

» Xanax usato come come droga per stupri, stop alle vendite da giugno
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyMer 10 Feb 2016, 03:16 Da crisrodrigo

» Dal 1 gennaio 2016 "coprifuoco" notturno a Koh Samet
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyMer 20 Gen 2016, 03:18 Da crisrodrigo

» I THAI SONO RAZZISTI ??
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyVen 08 Gen 2016, 20:43 Da crisrodrigo

» Il generale thailandese che chiede asilo in Australia
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyDom 13 Dic 2015, 00:37 Da crisrodrigo

» L'industria dello sfruttamento animale in Thailandia
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyMer 09 Dic 2015, 03:08 Da crisrodrigo

» Guidare auto-motoveicoli in thailandia
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyGio 05 Nov 2015, 15:34 Da crisrodrigo

» Acqua scadente nei distributori automatici
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyMar 03 Nov 2015, 15:51 Da crisrodrigo

» Bombe a Bangkok
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyMer 02 Set 2015, 01:30 Da crisrodrigo

» Raitalia per l'Asia e' ora disponibile solo in Alta Definizione, addio vecchio decoder
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyMer 02 Set 2015, 01:11 Da crisrodrigo

» la parola "Farang" e' dispregiativa?
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyLun 31 Ago 2015, 03:29 Da crisrodrigo

» Ministero della sanità avverte della diffusione della dengue
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyMar 25 Ago 2015, 16:10 Da crisrodrigo

» Informazione VERA sulla Thailandia: meglio tardi che mai
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyMar 18 Ago 2015, 15:31 Da crisrodrigo

» [VENDUTO]a Pattaya, VENDESI: Yamaha Spark RX135i,usato, immatricolato gen 2013, 7500km
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyVen 10 Lug 2015, 02:30 Da crisrodrigo

» Nazisti in Thailandia? No, solo ignoranti
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyVen 15 Mag 2015, 15:24 Da crisrodrigo

» Ambasciata Italiana a Bangkok e rete Consolare !
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyGio 02 Apr 2015, 15:29 Da Robin

» Farnesina: avvisi particolari sul Colpo di Stato in Tailandia
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyGio 02 Apr 2015, 15:28 Da Robin

» Jet ski,moto d'acqua,e le truffe che ne conseguono..come EVITARLE!
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyGio 12 Mar 2015, 04:10 Da crisrodrigo

» Rinnovo della patente Italiana essendo "Residenti" in Thailandia x NON perderne la validita'.
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyLun 20 Ott 2014, 15:39 Da crisrodrigo

» Acquistare o Vendere auto/motoveicoli
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyVen 03 Ott 2014, 18:58 Da crisrodrigo

» Contro i preconcetti e la ristrettezza mentale di chi esprime certi tipi di giudizi su Pattaya
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyMer 01 Ott 2014, 11:03 Da crisrodrigo

» Patente di guida per auto e moto veicoli valida in thailandia
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptySab 13 Set 2014, 15:05 Da crisrodrigo

» Arrestati falsari di passaporti con sede a Bangkok
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyVen 05 Set 2014, 20:49 Da crisrodrigo

» Il sistema dei duplici prezzi
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? EmptyGio 04 Set 2014, 17:01 Da crisrodrigo

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Logo100

Logo100

Logo100

Like/Tweet/+1

Meteo

Meteo

ALLARGA

Pattaya Pattaya Song
Pattaya, Pattaya Song - Lou Deprijck

Ora Locale
Convertitore di Valuta
Mappa

Pattaya Map
Webcams

Webcams

Prezzi Carburanti
Pattaya Photo Guide
Pattaya Photo Guide

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

+2
Tiziano
crisrodrigo
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  crisrodrigo Lun 24 Set 2012, 21:07

fonte http://www.aise.it/italiani-nel-mondo/lavori-parlamentari/124288-disagi-allambasciata-di-bangkok-evangelisti-idv-interroga-terzi.html

VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2012 12:45
ROMA\ aise\
-
Una sede poco pratica da raggiungere, "sorvegliata" da personale che non parla né italiano né inglese, telefonate ed email senza risposta, un sito web dal funzionamento altalenante: questi, in sintesi, i disservizi all’Ambasciata d’Italia a Bangkok che un connazionale residente in Thailandia ha segnalato a Fabio Evangelisti (Idv), che a sua volta li ha girati al Ministro Terzi, con una interrogazione a risposta scritta.
"Il signor Massimo Scozzaro, residente in Thailandia e iscritto all'Anagrafe degli italiani residenti all'estero (Aire) – scrive Evangelisti nella premessa – ha rappresentato all'interrogante, tramite e-mail, una serie di problemi che affliggono i nostri concittadini italiani in relazione alla qualità dei servizi consolari messi a disposizione da quando gli uffici dell'ambasciata si sono trasferiti in nuova sede, presso la All Season Tower, e separati in cancelleria consolare e diplomatica; risulta che per accedere alla sezione consolare, situata al 27o piano, è necessario prendere appuntamento tramite il sito internet, ma sullo stesso (quando funziona, però – sempre secondo il menzionato signor Scozzaro) i tempi di attesa sarebbero in media di 20 giorni e le motivazioni per ottenere la visita sono limitate a poche voci e troppo generiche: capita, a quanto pare, a molte persone che per poter accedere agli uffici debbano prendere un appuntamento per rinnovo patente anche se non è quello il vero motivo della visita".
"Inoltre, - aggiunge il deputato – allo sportello di ingresso, in genere determinante per smistare e gestire l'arrivo dei cittadini, pare siano presenti delle guardie di vigilanza privata di nazionalità Thai che non parlano in maniera comprensibile né l'inglese né l'italiano e che in molti casi, non sapendo cosa rispondere, facciano attendere a lungo fuori dagli uffici dell'ambasciata; come pure, risulterebbero disagevoli sia l'utilizzo del numero telefonico messo a disposizione (nessuna risposta o operatore che non comprende l'italiano e casella telefonica piena che impedisce di lasciar messaggi) sia l'utilizzo dello strumento di posta elettronica in quanto, viene lamentato, le e-mail non riceverebbero alcuna risposta; in ogni caso, sono frequenti notizie relative alle lamentele di molti cittadini italiani che vivono in Asia sui disservizi degli uffici consolari".
Il deputato, quindi, chiede a Terzi "se sia a conoscenza dei disagi e delle difficoltà dei nostri concittadini residenti nella regione asiatica; se ciò non derivi anche dalla drastica riduzione di personale e sedi di uffici consolari" e, infine, "come intenda garantire migliori e più efficienti servizi atteso che, nello specifico, la nostra rappresentanza a Bangkok è una delle più importanti in Asia". (aise)
crisrodrigo
crisrodrigo

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : ต.หนองปรือ อ.บางละมุง จ.ชลบุรี
Valutazione : 160
Messaggi : 1265
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  crisrodrigo Lun 24 Set 2012, 21:08

sono anni che riscontro gli stessi disservizi (anche quando erano nella sede vecchia, sebbene in maniera minore) solo che non rientrando in italia dal 2007 e non avendo agganci con la stampa italiana ne' con personaggi politici non sono mai riuscito a far sentire la mia voce, tentai di scrivere qualcosa su alcuni forums in lingua italiana sulla thailandia che mi hanno pero' censurato.

un ringraziamento da parte mia a Massimo Scozzaro.

Cristiano Battaglini, domiciliato in thailandia ed iscritto AIRE.
crisrodrigo
crisrodrigo

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : ต.หนองปรือ อ.บางละมุง จ.ชลบุรี
Valutazione : 160
Messaggi : 1265
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  crisrodrigo Lun 24 Set 2012, 21:48


...un sito web dal funzionamento altalenante...
Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Certificatosicurezzaweb
printscreen salvato sotto forma di file .png il 29 Dicembre 2011, ore 12:26:24 PM (gmt+7)
crisrodrigo
crisrodrigo

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : ต.หนองปรือ อ.บางละมุง จ.ชลบุรี
Valutazione : 160
Messaggi : 1265
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  crisrodrigo Mar 25 Set 2012, 14:32

...l'utilizzo del numero telefonico messo a disposizione (nessuna risposta o operatore che non comprende l'italiano e casella telefonica piena che impedisce di lasciar messaggi)...
alcuni esempi di tentativi di chiamate andate a vuoto, risalgono a luglio 2011







ne avrei altri, ma penso possano bastare per rendere l'idea.
crisrodrigo
crisrodrigo

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : ต.หนองปรือ อ.บางละมุง จ.ชลบุรี
Valutazione : 160
Messaggi : 1265
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  Tiziano Mar 25 Set 2012, 15:17

Bene era ora..speriamo che facciano qualcosa per questi problemi ora che un PARLAMENTARE e' stato messo in mezzo !
Tiziano
Tiziano

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : Pattaya
Valutazione : 128
Messaggi : 718
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  crisrodrigo Mer 26 Set 2012, 14:44

il sito http://italianfestivalthailand.com/2012 (per carita', bello e ben funzionante), il cui proprietario del dominio risulta essere la Italian Trade Commission* arreca il simbolo della repubblica italiana con tanto di scritta The Embassy of Italy e nella sezione contatti riporta indirizzo, numero di telefono, fax e e-mail dell'ambasciata italiana a bangkok;
in pratica sia coloro che hanno bisogno dell'ambasciata per questioni burocratiche o prendere appuntamenti che quelli che vogliono informazioni sull'Italian Festival Thailand hanno il medesimo contatto a cui rivolgersi: a me non interessa sapere se chi organizza le iniziative indicate in quel sito, chi lo ha realizzato e chi lo gestisce lo fa dal Bubhajit building o dalla CRC tower, vorrei solo che io che chiamo l'ambasciata per cose importanti non finisca per avere la stessa priorita' di coloro che vogliono sapere se per partecipare all'european language cafe' e' richiesto abbigliamento formale...

* 14/B Floor, Bubhajit Bldg., 20 North Sathorn Rd., Silom,Bangrak,Bangkok,TH 10500
crisrodrigo
crisrodrigo

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : ต.หนองปรือ อ.บางละมุง จ.ชลบุรี
Valutazione : 160
Messaggi : 1265
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  Tiziano Mer 26 Set 2012, 20:07

Pensa che ad un mio AMICO che AVEVA appuntamento per fare passaporto ai figli,2 ,ed il suo ,pagine finite,arriva alla all e gli RIFIUTANO L'INGRESSO IN AMBASCATA..perche' era in infradito e pantaloncini! Ma siamo MATTI?La Thai al bancone al piano terra si RIFIUTA di fare andare in "ITALIA"un CITTADINO ITALIANO? Questo devono anche scriverlo OVUNQUE..Io anche NUDO se fuggo nella MIA AMBASCIATA DEVO ENTRARE !

Ha dovuto USCIRE ed andare ad acquistare un paio di scarpe chiuse..ROBE DA MATTI!
Tiziano
Tiziano

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : Pattaya
Valutazione : 128
Messaggi : 718
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  crisrodrigo Gio 27 Set 2012, 22:10

e' appunto uno dei disagi di avere una sede di ambasciata divisa in 2 uffici a 13 piani di distanza, dentro ad un palazzo il cui accesso e' gestito da altri: non so se ne hanno una ad uso privato, ma ad esempio la toilette per i visitatori e' fuori dal "territorio italiano".
Esprimo un parere personale: quella sistemazione sara' tanto bella e godevole per chi ci lavora, centrale, con ottima vista sulla citta', ma e' illogica per chi ne deve usufruire, che sono poi quelli con le cui tasse vengono pagati affitto e stipendi dei dipendenti, compresi quelli thailandesi: lo scrivo qui in stampatello, IO MI VERGOGNO di avere una ambasciata cosi', mi vergogno che a rispondere al telefono ci sia una persona che parla italiano in cosi' malomodo e che durante le conversazioni ridacchia in faccia a gente che spreca mezze giornate ad ascoltare messaggi pre-registrati e combattendo con linee che cadono (secondo me le fanno cadere), persone che CHIAMANO PERCHE' HANNO BISOGNO, non per divertimento.

C'e' (almeno c'era) nella sala d'attesa della sezione consolare (sita al 27esimo piano) il libro con le opinioni degli ospiti: l'ho sfogliato in piu' di una occasione e posso dire che di base e' una raccolta di lamentele (anche in lingua inglese e thai) alcune delle quali farcite con insulti e parolacce, intervallate da rarissime stampate di email di persone soddisfatte dell'operato degli impiegati: dubito fortemente che quel librone finisca nelle mani di qualcuno che abbia voglia e/o potere di migliorare le cose, oltretutto ho notato che, anche se probabilmente non in maniera tempestiva, alcune pagine erano state rimosse, ritengo probabile che le lamentele piu' circostanziante non raggiungano mai i vertici, per questi motivi non vi ho mai scritta nemmeno una riga.
crisrodrigo
crisrodrigo

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : ต.หนองปรือ อ.บางละมุง จ.ชลบุรี
Valutazione : 160
Messaggi : 1265
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  Tiziano Sab 29 Set 2012, 17:16

CONCORDO IN TOTO con quello scritto da Cris !
Tiziano
Tiziano

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : Pattaya
Valutazione : 128
Messaggi : 718
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Prenotazioni online ..impossibili da farsi!

Messaggio  Tiziano Gio 29 Nov 2012, 17:38

Appena tentato di prenotare online ,sul sito dell'Ambasciata,un appuntamento per rifare il mio passaporto che scadra' il 13 marzo 2013..bene..Dicembre TUTTO pieno,i restanti mesi IMPOSSIBILE prenotare dato che APPAIONO ,ma non ci si puo' prenotare! Ovviamente ho mandato email per chiedere come mai del mal funzionamento del servizio e se CORTESEMENTE mi mettono Loro in prenotazione la prima o la seconda settimana di gennaio..vediamo cosa mi risponderanno!

SEMPRE PEGGIO!


Ultima modifica di Jonathan il Gio 29 Nov 2012, 18:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : spostato messaggio)
Tiziano
Tiziano

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : Pattaya
Valutazione : 128
Messaggi : 718
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  Tiziano Ven 30 Nov 2012, 15:36

ecco la risposta :

Gentile Sig. Xausa,

la cerenza del personale non ci permette di fissare appuntamenti fuori lista. L'unico modo per prenotare un appuntamento e' il sistema on-line.
Si fa presente al riguardo che il sistema online consente appuntamenti solo nell'arco di un mese. Dunque gli appuntamenti di gennaio non sono ancora disponibili.

Qualora comunque non trovasse disponibilita' per il servizio richiesto per la data desiderata, prenda pure appuntamento per qualsiasi altro servizio disponibile (Aire/patenti, ecc).

ISTRUZIONI AI FINI DELLA PRENOTAZIONE DI APPUNTAMENTO ON-LINE
Entrare nel sito: http://www.ambbangkok.esteri.it - selezionare la lingua italiana.
Cliccare “Prenota On-line”.
Selezionare “Per accedere al sistema cliccare qui”.
Esce la maschera “Registrati”. Compilare i campi e confermare.
Dopo la registrazione controllare la propria posta elettronica dove troverete la conferma della Registrazione.
Nella stessa mail cliccare sul link per poter entrare nel programma prenota on line. Inserire user e password precedentemente confermati. Ritornare sulla pagine web di cui al punto 4 ed entrare con la propria Utenza e Password.
Cliccare “Prenota On-Line” e scegliere il servizio
Esce la mascherina per compilare i campi necessari e confermare
Scegliere giorno e ora, poi confermare
Esce la maschera con la conferma di prenotazione, nonche’ numero di codice, data e ora. Stampare
Tiziano
Tiziano

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : Pattaya
Valutazione : 128
Messaggi : 718
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  crisrodrigo Ven 30 Nov 2012, 17:08

...
Qualora comunque non si trovasse disponibilita' per il servizio richiesto per la data desiderata, si puo' prendere appuntamento per qualsiasi altro servizio disponibile (Aire/patenti, ecc).[/b]
...
e allora a cosa serve dividere un sistema di prenotazione in piu' voci?

comunque le ho appena controllate tutte e l'unico buco disponibile e' in Certificati - Legalizzazioni - Vidimazioni,
il 28/12/2012 orario 11:40 - 12:10

il sistema online consente appuntamenti solo nell'arco di un mese
quindi da domani si "sblocca" gennaio 2013? Suspect
crisrodrigo
crisrodrigo

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : ต.หนองปรือ อ.บางละมุง จ.ชลบุรี
Valutazione : 160
Messaggi : 1265
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  Tiziano Lun 03 Dic 2012, 15:14

crisrodrigo ha scritto:
---cut---
il sistema online consente appuntamenti solo nell'arco di un mese
quindi da domani si "sblocca" gennaio 2013? Suspect

Provato ora..NULLA da fare..mandata email INCAZZOSA all'Ambasciata dicendogli che se MI SBATTONO fuori a MARZO(scade il mio passaporto)LORO sono responsabili ! Attendiamo risposta!


Ultima modifica di Robin il Dom 09 Dic 2012, 11:17 - modificato 1 volta. (Motivazione : eliminato il quote di un utente cancellato (su sua richiesta))
Tiziano
Tiziano

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : Pattaya
Valutazione : 128
Messaggi : 718
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  Tiziano Mar 04 Dic 2012, 19:10

Ad oggi NESSUNA risposta alla mia email,anche se l'hanno ricevuta ed udite udite..sul sito delle prenotazioni online a gennaio appare un posto disponibile...solo il 1 GENNAIO 2013 ahaha in pratica capodanno..CHE PAGLIACCIATA!
Tiziano
Tiziano

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : Pattaya
Valutazione : 128
Messaggi : 718
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty E MO MI INCAZZO!!!

Messaggio  Tiziano Mer 05 Dic 2012, 18:55

mandata EMAIL PESANTE ora vediamo se mi daranno appuntamento: "Buon giorno,
sono Xausa Gian Battista ISCRITTO AIRE ed il mio passaporto scadra' a marzo 2013..come da vostra email in risposta alla mia PROVO da NOVEMBRE 2012 a Prenotare online un appuntamento per gennaio o febbraio,ma AD OGGI l'unico giorno prenotabile e'..il PRIMO di gennaio..CAPODANNO..i restanti giorni ZERO ASSOLUTO!E non mi ripetete che sono prenotabili SOLO i primi 30 giorni..ok ,ma SOLO il PRIMO GENNAIO E' PRENOTABILE!!

Chiedo cortesemente di avere un appuntamento almeno per FEBBRAIO 2013 oppure mi vedro' COSTRETTO a venire li SENZA appuntamento e RITENERVI responsabili NEL caso ,non avendo nuovo passaporto,l'IMMIGRATION Thailandese mi faccia problemi dato che mi scade il visto ANNUALE A MARZO,con le conseguenze della perdita di PDS e PERMESSO DI LAVORO overstay e quant'altro.

Questa mia verra mandata per conoscenza alla Farnesina ed ad altri organi competenti in ITALIA dato che ad oggi L'UNICA VOSTRA risposta e' stata la classica email automatica!
Grazie ,
Xausa Gian Battista .

Nel caso vi ricordo anche di leggere bene questa nel caso NON ne foste a conoscenza :



http://www.aise.it/italiani-nel-mondo/lavori-parlamentari/124288-disagi-al
lambasciata-di-bangkok-evangelisti-idv-interroga-terzi.html
Tiziano
Tiziano

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : Pattaya
Valutazione : 128
Messaggi : 718
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Obbiettivo raggiunto!

Messaggio  Tiziano Gio 06 Dic 2012, 18:40

Oggi mi hanno chiamato per telefono dicendomi che sono in pochi ed oberati di lavoro e che dall'Italia non mandano NESSUN aiuto ...comunquesia mi hanno fissato l'appuntamento per il 4 gennaio 2013 alle ore 10 di mattina .tutto e' bene cio' che finisce bene! E con la "gentilezza" si ottiene tutto.

P.S.
Se c'e' qualcuno che in tale data deve andare a Bangkok partenza alle 07,30 si puo' fare il viaggio insieme ..ovviamente Minivan a 90 baht da Pattaya Sud ,fronte FriendShip al Monumental di Bangkok..poi BTS a 25 Bath x 4 fermate e siamo a 100 mt dall'Ambasciata Italiana..poi viaggio inverso..partenza alle 07,30 !
Tiziano
Tiziano

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : Pattaya
Valutazione : 128
Messaggi : 718
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  Tiziano Ven 04 Gen 2013, 18:15

Mi telefonarono il giorno seguente alla mia email scusandosi e dicendomi che NON gli mandano aiuti dall'Italia e Loro,visto oggi sono in 4 gatti davvero..e dandomi l'appuntamento per oggi...oggi ho riffatto il passaporto !
Tiziano
Tiziano

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : Pattaya
Valutazione : 128
Messaggi : 718
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty problemi col sistema di prenotazione on-line dell'ambasciata di bangkok

Messaggio  crisrodrigo Ven 08 Feb 2013, 14:51

..è necessario prendere appuntamento tramite il sito internet ...
(quando funziona, però – sempre secondo il menzionato signor Scozzaro) ..
anche secondo il signor Battaglini

(per una migliore comprensione del problema riscontato e' preferibile la visione a schermo intero)
crisrodrigo
crisrodrigo

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : ต.หนองปรือ อ.บางละมุง จ.ชลบุรี
Valutazione : 160
Messaggi : 1265
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Prenotazioni in Ambasciata

Messaggio  enricozorro Sab 06 Apr 2013, 20:01

L' ambasciata italiana a Bangkok ha messo da tempo online la possibilità di prenotare appuntamenti per varie pratiche,peccato che già da un mese tutti igiorni risultino siglati in rosso,cioè non possibile prenotare.


Ho già mandati due mail di richiesta chiarimenti,nessuna risposta......vorrei sapere come si fa ad ottenere un appuntamento presso la ns ambasciata......o vogliono che ci rovolgiamo per forza ad agenzie...da loro conosciute??? No


Ultima modifica di Jonathan il Sab 06 Apr 2013, 22:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggio ricollocato da argomento generico a specifico)
enricozorro
enricozorro

Data d'iscrizione : 08.03.12
Località : Savona
Valutazione : 8
Messaggi : 38

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  enricozorro Gio 11 Apr 2013, 16:16

sempre sull'argomento solita mafia italica.....le prenotazioni online praticamente non si possono fare,i giorni risultano tutti e sempre occupati,perchè ambasciata è oberata di lavoro,e agenzie occupano tutti i posti prenotando posti loro,così se si vuole andare in ambasciata occorre rivolgersi a un agenzia,con titolari italiani,pagare,e andare..avete capito????
enricozorro
enricozorro

Data d'iscrizione : 08.03.12
Località : Savona
Valutazione : 8
Messaggi : 38

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  Tiziano Gio 11 Apr 2013, 22:05

Anche se ho sempre ATTACCATO L'Ambasciata Italiana devo ora dire che NON e' colpa loro ma di chi sta a Roma che non gli manda nessun aiuto e SENTITE BENE..da Roma NON gli mandano neanche piu' il fondo cassa x chi muore in Thailandia e deve essere rimpatriato o per altri casi di rimpatrio...!

Venditti cantava " ..GRAZIEEEEEEEEEEEE ROMAAA...........CHE CI FAI PIANGERE PER STE FIGURE DI MERDAAAAAAAAAAAAA..."

COME? NON FACEVA COSI'? Mad Twisted Evil
Tiziano
Tiziano

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : Pattaya
Valutazione : 128
Messaggi : 718
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  enricozorro Gio 11 Apr 2013, 23:42

rimane il fatto che se ti rivolgi a un agenzia e paghi riesci a prenotare..quindi tira tu le conclusioni
enricozorro
enricozorro

Data d'iscrizione : 08.03.12
Località : Savona
Valutazione : 8
Messaggi : 38

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  Tiziano Ven 12 Apr 2013, 15:54

enricozorro ha scritto:rimane il fatto che se ti rivolgi a un agenzia e paghi riesci a prenotare..quindi tira tu le conclusioni

Come in Italia Laughing si vede poi che le Agenzie han PRESSATO per fare loro il lavoro ed incassare..c'e' crisi per tutti
Tiziano
Tiziano

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : Pattaya
Valutazione : 128
Messaggi : 718
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  crisrodrigo Ven 12 Apr 2013, 18:12

Cioe' fatemi capire,
ci sono agenzie operanti sul territorio thailandese (quindi Ltd thailandesi a tutti gli effetti, inclusi quelli fiscali)
che hanno una corsia preferenziale per prenotare appuntamenti in ambasciata a bangkok??
mi sembra una cosa gravissima, qui non si tratta mica di biglietti aerei di compagnie private riservati alle agenzie di viaggio (anch'esse private), e' un servizio pubblico e sia io iscritto aire che i turisti italiani in thailandia non dovremmo essere scavalcati da nessuna agenzia;
enricozorro, verifichiamo prima la veridicita' di questa cosa (nel senso di mettere insieme delle prove), dopodiche', se nessun altro ne avesse il tempo e/o la voglia mi prendero io l'incarico di trasmetterla a qualche forza politica in italia.
crisrodrigo
crisrodrigo

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : ต.หนองปรือ อ.บางละมุง จ.ชลบุรี
Valutazione : 160
Messaggi : 1265
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  enricozorro Sab 13 Apr 2013, 17:05

ti racconto la mia storia......poi trai le conclusioni...

provato per molti giorni a prenotare in ambasciata due appuntamenti......non troverai mai un giorno non cerchiato in rosso...quindi impossibile prenotare...ho mandato email a un agenzia in Tailandia,gestita da italiani,e lui ha prenotato,naturalmente dopo aver incaricato lui,e aver pagato, e avergli affidato la pratica,le prenotazioni le prendono loro in automatico..e chi cerca di farlo dall'Italia non riesce capito?

enricozorro
enricozorro

Data d'iscrizione : 08.03.12
Località : Savona
Valutazione : 8
Messaggi : 38

Torna in alto Andare in basso

Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok? Empty Re: Finiti i disagi all'Ambasciata di Bangkok?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.