amicidipattaya
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Dal 1 gennaio 2013 salari minimi giornalieri a 300 Baht in tutta la nazione
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyGio 29 Set 2016, 16:15 Da crisrodrigo

» In thailandia la legge impone ai forestieri di portarsi dietro il passaporto in ogni momento
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptySab 20 Feb 2016, 23:14 Da crisrodrigo

» Xanax usato come come droga per stupri, stop alle vendite da giugno
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyMer 10 Feb 2016, 03:16 Da crisrodrigo

» Dal 1 gennaio 2016 "coprifuoco" notturno a Koh Samet
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyMer 20 Gen 2016, 03:18 Da crisrodrigo

» I THAI SONO RAZZISTI ??
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyVen 08 Gen 2016, 20:43 Da crisrodrigo

» Il generale thailandese che chiede asilo in Australia
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyDom 13 Dic 2015, 00:37 Da crisrodrigo

» L'industria dello sfruttamento animale in Thailandia
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyMer 09 Dic 2015, 03:08 Da crisrodrigo

» Guidare auto-motoveicoli in thailandia
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyGio 05 Nov 2015, 15:34 Da crisrodrigo

» Acqua scadente nei distributori automatici
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyMar 03 Nov 2015, 15:51 Da crisrodrigo

» Bombe a Bangkok
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyMer 02 Set 2015, 01:30 Da crisrodrigo

» Raitalia per l'Asia e' ora disponibile solo in Alta Definizione, addio vecchio decoder
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyMer 02 Set 2015, 01:11 Da crisrodrigo

» la parola "Farang" e' dispregiativa?
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyLun 31 Ago 2015, 03:29 Da crisrodrigo

» Ministero della sanità avverte della diffusione della dengue
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyMar 25 Ago 2015, 16:10 Da crisrodrigo

» Informazione VERA sulla Thailandia: meglio tardi che mai
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyMar 18 Ago 2015, 15:31 Da crisrodrigo

» [VENDUTO]a Pattaya, VENDESI: Yamaha Spark RX135i,usato, immatricolato gen 2013, 7500km
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyVen 10 Lug 2015, 02:30 Da crisrodrigo

» Nazisti in Thailandia? No, solo ignoranti
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyVen 15 Mag 2015, 15:24 Da crisrodrigo

» Ambasciata Italiana a Bangkok e rete Consolare !
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyGio 02 Apr 2015, 15:29 Da Robin

» Farnesina: avvisi particolari sul Colpo di Stato in Tailandia
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyGio 02 Apr 2015, 15:28 Da Robin

» Jet ski,moto d'acqua,e le truffe che ne conseguono..come EVITARLE!
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyGio 12 Mar 2015, 04:10 Da crisrodrigo

» Rinnovo della patente Italiana essendo "Residenti" in Thailandia x NON perderne la validita'.
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyLun 20 Ott 2014, 15:39 Da crisrodrigo

» Acquistare o Vendere auto/motoveicoli
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyVen 03 Ott 2014, 18:58 Da crisrodrigo

» Contro i preconcetti e la ristrettezza mentale di chi esprime certi tipi di giudizi su Pattaya
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyMer 01 Ott 2014, 11:03 Da crisrodrigo

» Patente di guida per auto e moto veicoli valida in thailandia
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptySab 13 Set 2014, 15:05 Da crisrodrigo

» Arrestati falsari di passaporti con sede a Bangkok
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyVen 05 Set 2014, 20:49 Da crisrodrigo

» Il sistema dei duplici prezzi
Acquistare o Vendere auto/motoveicoli EmptyGio 04 Set 2014, 17:01 Da crisrodrigo

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Logo100

Logo100

Logo100

Like/Tweet/+1

Meteo

Meteo

ALLARGA

Pattaya Pattaya Song
Pattaya, Pattaya Song - Lou Deprijck

Ora Locale
Convertitore di Valuta
Mappa

Pattaya Map
Webcams

Webcams

Prezzi Carburanti
Pattaya Photo Guide
Pattaya Photo Guide

Acquistare o Vendere auto/motoveicoli

Andare in basso

Acquistare o Vendere auto/motoveicoli Empty Acquistare o Vendere auto/motoveicoli

Messaggio  crisrodrigo Ven 03 Ott 2014, 18:58

Ho scoperto oggi che un non thailandese per poter vendere COME SI DEVE un ciclomotore intestato a suo nome deve procurarsi il certificato di domicilio (questo lo sapevo) ma anche avere almeno 30 giorni residui di visto sul passaporto;

io che di giorni residui ne avevo solo 16 sono dovuto andare all'ufficio immigrazione a fare un'estensione: ok tanto ci dovevo andare lo stesso per il certificato di domicilio, pero'...
tra estensione e certificato sono volati 1900 (con ricevuta) + 300 (senza) Baht, 3 fototessere e fotocopie varie (che non le fanno mica gratis), ci aggiungiamo che io fortunello, mentre mi recavo all'ufficio immigrazione ho beccato un temporale, durante il temporale ho bucato la posteriore, ho dovuto spingere per 1.5 km il motorino, la sostituzione della camera d'aria mi e' costata 150 baht e sono arrivato all'ufficio alle 15:33, la banconiera non mi voleva dare il numeretto, ho dovuto implorarla, mi ha grugnito contro ma me l'ha dato, ordinandomi di fare in fretta (?!): insomma alla fine dal prezzo realizzato con la vendita del mezzo devo sottrarre 2500baht, spesi per poterlo vendere
scratch
crisrodrigo
crisrodrigo

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : ต.หนองปรือ อ.บางละมุง จ.ชลบุรี
Valutazione : 160
Messaggi : 1265
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.