amicidipattaya
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Dal 1 gennaio 2013 salari minimi giornalieri a 300 Baht in tutta la nazione
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyGio 29 Set 2016, 16:15 Da crisrodrigo

» In thailandia la legge impone ai forestieri di portarsi dietro il passaporto in ogni momento
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptySab 20 Feb 2016, 23:14 Da crisrodrigo

» Xanax usato come come droga per stupri, stop alle vendite da giugno
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyMer 10 Feb 2016, 03:16 Da crisrodrigo

» Dal 1 gennaio 2016 "coprifuoco" notturno a Koh Samet
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyMer 20 Gen 2016, 03:18 Da crisrodrigo

» I THAI SONO RAZZISTI ??
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyVen 08 Gen 2016, 20:43 Da crisrodrigo

» Il generale thailandese che chiede asilo in Australia
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyDom 13 Dic 2015, 00:37 Da crisrodrigo

» L'industria dello sfruttamento animale in Thailandia
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyMer 09 Dic 2015, 03:08 Da crisrodrigo

» Guidare auto-motoveicoli in thailandia
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyGio 05 Nov 2015, 15:34 Da crisrodrigo

» Acqua scadente nei distributori automatici
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyMar 03 Nov 2015, 15:51 Da crisrodrigo

» Bombe a Bangkok
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyMer 02 Set 2015, 01:30 Da crisrodrigo

» Raitalia per l'Asia e' ora disponibile solo in Alta Definizione, addio vecchio decoder
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyMer 02 Set 2015, 01:11 Da crisrodrigo

» la parola "Farang" e' dispregiativa?
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyLun 31 Ago 2015, 03:29 Da crisrodrigo

» Ministero della sanità avverte della diffusione della dengue
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyMar 25 Ago 2015, 16:10 Da crisrodrigo

» Informazione VERA sulla Thailandia: meglio tardi che mai
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyMar 18 Ago 2015, 15:31 Da crisrodrigo

» [VENDUTO]a Pattaya, VENDESI: Yamaha Spark RX135i,usato, immatricolato gen 2013, 7500km
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyVen 10 Lug 2015, 02:30 Da crisrodrigo

» Nazisti in Thailandia? No, solo ignoranti
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyVen 15 Mag 2015, 15:24 Da crisrodrigo

» Ambasciata Italiana a Bangkok e rete Consolare !
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyGio 02 Apr 2015, 15:29 Da Robin

» Farnesina: avvisi particolari sul Colpo di Stato in Tailandia
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyGio 02 Apr 2015, 15:28 Da Robin

» Jet ski,moto d'acqua,e le truffe che ne conseguono..come EVITARLE!
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyGio 12 Mar 2015, 04:10 Da crisrodrigo

» Rinnovo della patente Italiana essendo "Residenti" in Thailandia x NON perderne la validita'.
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyLun 20 Ott 2014, 15:39 Da crisrodrigo

» Acquistare o Vendere auto/motoveicoli
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyVen 03 Ott 2014, 18:58 Da crisrodrigo

» Contro i preconcetti e la ristrettezza mentale di chi esprime certi tipi di giudizi su Pattaya
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyMer 01 Ott 2014, 11:03 Da crisrodrigo

» Patente di guida per auto e moto veicoli valida in thailandia
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptySab 13 Set 2014, 15:05 Da crisrodrigo

» Arrestati falsari di passaporti con sede a Bangkok
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyVen 05 Set 2014, 20:49 Da crisrodrigo

» Il sistema dei duplici prezzi
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! EmptyGio 04 Set 2014, 17:01 Da crisrodrigo

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Logo100

Logo100

Logo100

Like/Tweet/+1

Meteo

Meteo

ALLARGA

Pattaya Pattaya Song
Pattaya, Pattaya Song - Lou Deprijck

Ora Locale
Convertitore di Valuta
Mappa

Pattaya Map
Webcams

Webcams

Prezzi Carburanti
Pattaya Photo Guide
Pattaya Photo Guide

I Russi hanno..stufato i Thailandesi!

Andare in basso

040113

Messaggio 

I Russi hanno..stufato i Thailandesi! Empty I Russi hanno..stufato i Thailandesi!




li HANNO VOLUTI LORO ste teste di minkia Thailandesi..ora se li puppino e col ##### riusciranno a sbatterli via come han fatto con noi Italiani ed Europei in generale...1 Italiano/Europeo spende il quadruplo rispetto a 4 Russi/Indiani/Pakistani !..gli sta bene a ste testine vuote!e non si lamentano SOLO a Phuket


http://phuketwan.com/tourism/phuket-police-station-blockaded-taxi-driver-blame-pegas-lost-business-17356/
Tiziano
Tiziano

Data d'iscrizione : 19.11.11
Località : Pattaya
Valutazione : 128
Messaggi : 718
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

I Russi hanno..stufato i Thailandesi! :: Commenti

Tiziano

Messaggio Ven 04 Gen 2013, 20:01  Tiziano

Proprio bella gente ..ed i Thai a leccargli le chiappe quando ,con soldi SPORCHI,i russi acquistavano di tutto..ora so azzi dei Thai:

http://www.bangkokpost.com/business/tourism/286565/chuvit-russian-gang-controls-phuket

Torna in alto Andare in basso

tagete

Messaggio Sab 05 Gen 2013, 02:14  tagete

Aggiungo poi che è nota la storica antipatia dei nord europei (inglesi compresi) nei confronti dei russi. Ho letto che alcune a Phuchet imputano l'ambandono dell'isola dei nord-europei anche per questo motivo.

Torna in alto Andare in basso

crisrodrigo

Messaggio Sab 05 Gen 2013, 20:22  crisrodrigo

bah, mi verrebbe da dire sóm-nam-hnàa (สมน้ำหน้า), ovvero ben gli sta', se non fosse che le conseguenze negative di questo nuovo tipo di turismo ricadono anche su incolpevoli investitori forestieri generalmente piu' interessati alle politiche economico-turistiche della nazione rispetto agli indigeni ma impossibilitati ad esprimere le loro opinioni e prendere decisioni;
ad ogni modo mi pare di capire che l'incazzatura dei thai e' focalizzata su quelle attivita' che a loro dire gli stanno rubando i clienti...
alche' io mi domando una cosa: ci sono le regole, la Pegas Thailand Co., Ltd. 62 Millennia Tower, F/L 12 room no.1201 Soi Langsuan, Ploenchit, Pathumwan, Bangkok 10330, e' una societa' thailandese... non ci vuole molto a spiegarlo a quei 200 che bloccano le strade.

Torna in alto Andare in basso

crisrodrigo

Messaggio Sab 05 Gen 2013, 20:45  crisrodrigo

ci tengo a sottolineare che con i russi ci avevo gia' avuto a che fare 12 anni fa, quando lavoravo nei villaggi turistici nel sud della penisola del sinai: non mi stavano simpatici allora e non lo sono adesso, li malsopporto quando li vedo in costume da bagno e ciabatte ristoranti e nei centri commerciali , ancora meno quando, con solo una canottiera e degli shorts in piu', si presentano negli uffici governativi e sbraitando nella loro lingua ottengono quello che vogliono, senza attese,
mentre io, in camicia- pantaloni-lunghi-scarpe chiuse, facendo wai a destra e a manca, che con la mano destra (il cui avambraccio e' sorretto dalla sinistra) porgo cortesemente i documenti (tutti ordinati e precisi) debbo aspettare che l'impiegato serva il russo in canottiera che salta la fila, digerisca l'aglio che ha mangiato a pranzo e finisca di rispondere al cellulare prima di avere il bigliettino col numero...

Torna in alto Andare in basso

tagete

Messaggio Dom 06 Gen 2013, 00:24  tagete

Ho notato poi che i russi non sorridono mai!
Le loro donne, quelle giovani, sono veraramente delle fighe spaziali. I viaggiatoro amenti di donne russe sono raccontano grandi cose sul loro carattere, intelligenza e gradevolezza come compagne.
Non so che dire!
E possibili che gli uomini siano così volgari, sgradevoli e palesemente volgari mentre le loro biondissime donne siano di tutt'altra pasta. Non credo sia possibile. La loro grande avvenenza rende questi italici uomini cechi ai loro difetti?

Torna in alto Andare in basso

crisrodrigo

Messaggio Dom 06 Gen 2013, 13:28  crisrodrigo

bah, che le russe (parlo di quelle giovani) sian tutte belle ragazze e' opinabile, ce ne sono di carine ma anche di no, la pensavo cosi' quando le vedevo nel 2000 in egitto e non ho cambiata opinione dopo averne avute almeno una trentina come vicine di camera (o nello stesso piano) nei residences dove ho soggiornato negli ultimi 5 anni in thailandia;
anche sul discorso volgarita' non le reputo tanto diverse dai loro uomini e aggiungo una considerazione sull'igiene personale riguardante sia quelle che ho avuto modo di conoscere dodici anni fa' che quelle avvicinate negli ultimi anni: tutte mi hanno negativamente impressionato, sara' che nei loro paesi d'origine fa freddo e una doccia ogni 2 giorni puo' bastare, in egitto e in thailandia NO;
idem per i vestiti, fare il week-end con gli stessi pantaloni e camicia non e' proprio il massimo, da ex-gestore di lavanderie in citta' avevo gia' fatto caso che la (scarsa) clientela russa che avevamo portava i panni a lavare solo quando stavano in piedi da soli, anche le 3 ragazze con le quali ho fatto il visarun a Vientiane a dicembre 2009 come erano vestite all'andata lo erano al ritorno.

Torna in alto Andare in basso

tagete

Messaggio Dom 06 Gen 2013, 15:47  tagete

crisrodrigo ha scritto:bah, che le russe (parlo di quelle giovani) sian tutte belle ragazze e' opinabile, ce ne sono di carine ma anche di no,.

Certo non sono tutte belle e alcune hanno uno sguardo veramente antipatiche. Cambia forse la percentuale di fighe (che è maggiore rispetto al totale della popolazione femminile mediterranea) e il livello assoluto di bellezza (una bella ragazza russa quando è bella raggiunge livelli stellari). Sui tuk tuk e sul battello vei Ko larn ho visto ragazze che farebbero impallidire le nostre veline, troniste o soubrette. Ripeto però, tutto questo si accostava a sguardi che sprizzavano freddezza e antipatia.
Qualche mio conoscente poi ha sposato delle ragazze russe. Hanno sposato persone non ricchissime ma loro snobbavano tutto ciò che non rientrava in un certo livello. Ricercavano capi firmati (Versace ecc.) e acquistavano giacconi da 700 eurozzi. Tutte cose che le mie ragazze italiane dell'epoca, che avevano un buon lavoro e a cui anche piaceva vestire bene, neanche si sognavano di acquistare o farsi regalare.

Torna in alto Andare in basso

Tiziano

Messaggio Mer 09 Gen 2013, 15:29  Tiziano

Bene e' approdata in Thailandia la MAFIA RUSSA..li hanno voluti i Thai ed ora se li ciuccino ...e se fino a 2 anni fa gli davano di VOA 15g ora glie ne danno 90!Poi arricchiscono i 7/11 e Family Mart dato che fanno la spesa li e di rado vanno nei ristorante...un solo italiano/europeo spende come 10 russi,ma fallo capire ai Thai che li hanno preferiti a noi!

Mi piacerebbe sapere quanto hanno INCREMENTATO gli incassi i vari 7/11 ed annessi con sti Russi !

Torna in alto Andare in basso

crisrodrigo

Messaggio Mer 09 Gen 2013, 18:42  crisrodrigo

Tiziano ha scritto:..e se fino a 2 anni fa gli davano di VOA 15g ora glie ne danno 90...!
siamo sicuri? ho controlllato il sito dell'immigrazione thai, la pagina wikipedia e questo sito http://russia.siam-legal.com/ (che di solito e' aggiornato tempestivamente) e tutti e 3 dicono visa exemption (esenzione) 30gg, indipendentemente che l'arrivo sia via aerea o terra

Torna in alto Andare in basso

Tiziano

Messaggio Gio 10 Gen 2013, 16:58  Tiziano

strano avevo sentito 90 effettivamente non ho preso in briga di controllare..bhe meglio cosi' allora...ma a noi sempre 30 e' rimasto ehehe

Torna in alto Andare in basso

crisrodrigo

Messaggio Gio 24 Gen 2013, 17:38  crisrodrigo

Tiziano ha scritto:Bene e' approdata in Thailandia la MAFIA RUSSA..li hanno voluti i Thai ed ora se li ciuccino ....
non mi stupirei se il 26 enne ucraino trovato impiccato ad un albero a bang saray fosse la vittima di un regolamento di conti...
I Russi hanno..stufato i Thailandesi! Russia-8

Torna in alto Andare in basso

Tiziano

Messaggio Gio 24 Gen 2013, 18:11  Tiziano

probabilissimo l'omicidio per regolamento di conti!

Torna in alto Andare in basso

Tiziano

Messaggio Lun 28 Gen 2013, 15:32  Tiziano

E si inizii la guerra con sti CAPRONI..e non solo a phuket..speriamo li sbattano fuori dalla Thailandia..a sto giro sono SOLIDALE con i Thai ,ANCHE SE LORO LI HANNO ACCOLTI A PIGRECOMEZZI PENSANDO FOSSERO TUTTI RICCHI,! Russian go home fora dai Maron BARBUN!

http://phuketwan.com/tourism/phukets-bang-tao-latest-scene-russian-revolution-17493/

Torna in alto Andare in basso

crisrodrigo

Messaggio Lun 28 Gen 2013, 20:37  crisrodrigo

la domanda e': ma quelli che protestano sono in grado di fornire ai russi servizi con gli stessi standard (a partire dalla lingua) dei loro* tour operators?
certo, se magari invece di TEZ o Pegas sui pullman ci schiaffavano una scritta in thai o cinese avrebbero dato meno nell'occhio, in fondo sono anni che esistono analoghi TO per i cinesi e i coreani, per i quali tutto sto polverone non e' stato sollevato.

* che in realta' sono delle company limited Thailandesi

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.